The Gentlemen migliori Frasi e Citazioni!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Bohemian Rhapsody


The Gentlemen Trama

Mickey Pearson è un espatriato americano che si è arricchito costruendo un impero basato sullo spaccio di marijuana a Londra. Ben presto, si ritrova coinvolto in una guerra contro chi vuole impadronirsi del suo dominio.


The Gentlemen Frasi

Frasi Mickey

Mickey

Per essere il re della giungla, non basta comportarsi da re. Devi essere il re. E non devono esserci dubbi. Perché i dubbi creano caos e ti portano alla rovina.

Mickey

Io mi sono fatto la reputazione di un uomo che è arrivato in cima con le cattiva. Si può dire che queste mani bianche siano sporche di sangue. Ma nel nuovo business, quando sarà legale e sotto la giurisdizione del rispettabile ombrello della legittimità ministeriale, un’impresa come questa avrà bisogno di un passato pulito, che purtroppo io non possiedo. Andare in pensione non mi sembra così male. Lunghe passeggiate in campagna, potare le rose con la mia dolce metà, allevare cuccioli. Me lo sono guadagnata.

Mickey

Senti, ti fermo subito, giovanotto così non sprechi altro fiato prezioso. Questo non è un argomento disponibile. A differenza del sale e pepe, non è sul tavolo.

Mickey

Senti, ti fermo subito, giovanotto così non sprechi altro fiato prezioso. Questo non è un argomento disponibile. A differenza del sale e pepe, non è sul tavolo.
Frasi Matthew

Matthew

A mio parere la padronanza è essenziale in ogni aspetto della vita, più che mai forse quando si tratta del guardaroba. Per un look c’è una stagione. E per ogni stagione, una strategia.

Matthew

Tu sei in questa piscina da due minuti. Io nuoto nell’oceano con gli squali da più di vent’anni. Ora te lo spiego io come funziona davvero. Tu annegherai e poi i miei granchi del Mossad ti mangeranno.
Frasi Coach

Coach

Io alleno i ragazzi a essere bravi ragazzi. Non sono un cazzo di gangster. Ora, sono stato costretto a fare cose da gangster e va bene. Ma non sono Babbo Natale tutto l’anno. Quindi, con il massimo rispetto, faccio quest’ultima cosa per te e chiusa qui. No más. Tre strike, fuori.
Frasi Dry Eye

Dry Eye

Sei superato. Dimentichi le leggi della giungla, se vuoi snobbarmi. Quando il vecchio leone diventa debole, è meglio che si muova prima di essere rimosso. Non è dignitoso.

Dry Eye

Il preventivo di un gentiluomo è la parola di un gentiluomo.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *