Se stai cercando le frasi e le citazioni più belle della serie Suits sei nel posto giusto.

Leggi anche: “SUITS – 10 curiosità”.

Trama – Suits

Mike Ross è un uomo brillante che però non ha finito il college. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare avvocato, ma dovendosi prendere cura di sua nonna malata non ha potuto terminare gli studi. Grazie alla sua intelligenza e alla sua memoria fotografica, Mike tira avanti risolvendo test per conto di terze persone. Un giorno, dopo un incontro con Harvey Specter, un avvocato recentemente promosso senior partner al suo studio.

Mike riceve la proposta di far parte dello studio come associato giovane, ma non avendo una laurea i due si mettono d’accordo e forniscono false credenziali. Allo studio, Mike è continuamente messo sotto pressione da Louis Litt che sospetta che ci sia qualcosa di poco chiaro ma fa anche amicizia con Rachel Zane, che purtroppo ha dovuto rinunciare alla carriera di avvocato per via dei suoi attacchi di ansia.


Frasi e Citazioni – Suits

Frasi Harvey Specter

È la punta di diamante della Pearson Hardman, laureato ad Harvard, è stato lui ad assumere Mike allo studio legale facendo falsificare il suo curriculum e violando la legge, per l’enorme potenziale che vede in lui.

Harvey Specter

Non tengo a te, sei un mio riflesso, io tengo assolutamente a me!

Harvey Specter

Mettitelo bene in testa, le prime impressioni rimangono. Se parti nelle retrovie non arriverai in testa!

Harvey Specter

Tu leggi i libri, io leggo le persone.

Harvey Specter

Senti, devo mettere i miei sentimenti prima dei tuoi, nulla di personale… sei licenziato!

Harvey Specter

Rifiuto di rispondere alla domanda basandomi sul fatto che non voglio!

Harvey Specter

Se mi metti i bastoni tra le ruote sarai disoccupato in meno di una settimana.

Frasi Mike

Lo studio e l’apprendimento non sono mai stati un problema per lui grazie alla sua memoria fotografica. I suoi genitori, James e Nina, morirono in un incidente stradale causato da un uomo alla guida in stato di ebbrezza quando lui era ancora piccolo e fu sua nonna a crescerlo. Pur essendo un candidato potenziale per Harvard, Mike non potrà mai richiedere l’ammissione perché, memorizzando i risultati di un test di matematica li venderà a una ragazza, per mezzo del suo amico Travor (accusato inizialmente di aver passato tali risultati ma poi scagionato dallo stesso Mike, il quale si fa carico dell’accaduto), che si scoprirà essere la figlia del Preside.

Mike

Qual è lo spacciatore che chiede l’ora a un poliziotto quando ha una valigetta piena di droga?

Mike

A volte mi piace frequentare gente non troppo sveglia. Sa, tanto per vedere come vive l’altra metà.

Mike

Aspetta dunque, sei preoccupato che se resto possano scoprire che hai mentito sul mio conto e verrai radiato dall’albo. Ma se mi licenzi, io potrei dirgli che hai mentito sul mio conto e allora saresti radiato sicuramente!

Frasi Jessica

Socio titolare, insieme a Daniel Hardman, dello studio legale. Tra lei e Harvey c’è un certo rispetto, ma lei preferisce tenerlo sotto il suo controllo; odia chi le mente e pretende sempre il massimo rispetto manifestando una certa prepotenza.

Jessica

Mi fa piacere, perché se scoprissi che non mi metti il massimo del tuo impegno, sarei contrariata.

Jessica

Mi avevi fatto una promessa, non l’hai mantenuta e mi hai mentito come se niente fosse! Perciò voglio essere chiara, non è una questione professionale, è personale! E ti dirò un’altra cosa: hai voluto la bicicletta, pedala e vinci!

Frasi Donna

Segretaria, nonché migliore amica e confidente di Harvey e come lui è a conoscenza del segreto di Mike. Conosce Harvey meglio di tutti, è estremamente intuitiva e si vanta di sapere ogni cosa che succede allo studio e ha un buon rapporto di amicizia con Rachel.

Donna

Fermo un attimo. Sei sicuro di stare bene? Mi hai appena chiesto un consiglio e se non sbaglio, sì è la prima volta.

Donna

Ciao, abbiamo un po’ da fare. Ti dispiace, ecco, non disturbarci più?!

Grazie per aver letto l’articolo sulle frasi e citazioni della serie Suits.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *