Se stai cercando le Frasi e le Citazioni migliori della serie Stranger Things sei nel posto giusto.
Trama – Stranger Things

Ambientata negli anni ottanta nella città di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra“, la serie, è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino di nome Will e sulla comparsa di Undici, una bambina dai capelli rasati dotata di strani poteri soprannaturali, fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.
Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura “dimensione parallela” al nostro mondo, popolata da creature mostruose.
Frasi e Citazioni – Stranger Things
Jim Hopper
È il capo della polizia di Hawkins. Si è separato dalla moglie dopo la morte della figlia Sarah, evento che gli ha causato anche problemi di alcolismo. Scorbutico ma fedele alla giustizia, dimostra uno spirito cinico, ma onesto e pronto al sacrificio.
Jim Hopper
Compromesso. è la parola del giorno, va bene? è qualcosa a metà strada, è come essere felici a metà.
Jim Hopper
Mi dispiace tanto per tutto quanto. Io non voglio che ti succeda qualcosa, e non voglio perderti.
Jim Hopper
Commetti i tuoi errori, impara da essi, e quando la vita ti fa male, perché te ne farà, ricorda quel doloro… Il dolore fa bene: vuol dire che sei fuori da quella caverna.
Jim Hopper
Potrei uccidere Mike e coprire le tracce. Sono il capo della polizia.
Mike Ehrmantraut
È uno dei membri del gruppo di amici di cui fa parte anche Will, nonché fratello minore di Nancy e maggiore di Holly; è un ragazzino intelligente e coraggioso che spesso fa da “capobanda” al gruppo, a partire dalle partite di D&D in cui spesso ricopre il ruolo di Master.
Mike Ehrmantraut
Potremmo chiamarti El, diminutivo di Eleven.
Mike Ehrmantraut
Si prenderanno cura di te, ecco: saranno i tuoi nuovi genitori e Nancy sarà la tua nuova sorella!
Mike Ehrmantraut
Undi, sono io, sono Mike. Giorno 352 ore 19.40. Sono ancora qui. Se ci sei di’ qualcosa o dammi un segno, non dirò niente, voglio solo sapere che stai bene.
Mike Ehrmantraut
Sta’ attenta, d’accordo! Non posso perderti di nuovo!
Jonathan Byers
È il fratello maggiore di Will. È un ragazzo intelligente, schivo e solitario amante della musica e della fotografia. Emarginato rispetto alla maggior parte dei suoi coetanei, si dimostra molto protettivo e responsabile nei confronti del fratellino.
Jonathan Byers
Forse preferisco osservare le persone, invece che parlare con loro. Lo so, è strano. è solo che a volte le persone non dicono quello che pensano davvero. Ma se catturi l’attimo giusto… dici di più.
Jonathan Byers
Le persone normali non fanno mai niente di importante a questo mondo.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri.