Se stai cercando il monologo di Teschio Rosso tratto dal film “Captain America – Il Primo Vendicatore” sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori FRASI e CITAZIONI del film Avengers: Endgame


Trama – Captain America – Il Primo Vendicatore

Un gruppo di scienziati rinviene un relitto di un vecchio velivolo fra i ghiacci del Polo nord. Due esploratori riescono a penetrare nella carcassa e rinvengono un misterioso oggetto circolare blu, bianco e rosso o.

Nel 1942, in Norvegia, Johann Schmidt, capo dell’HYDRA – una divisione scientifica segreta nazista – irrompe in un castello per impossessarsi del Tesseract, un manufatto dai grandi poteri creato dagli antichi dèi nordici. A New York, Steve Rogers, un ragazzo gracile e rachitico, tenta di arruolarsi nell’esercito, ma viene respinto a causa dei suoi difetti fisici. Una sera, il ragazzo visita la Stark Expo con il suo migliore amico, il sergente James “Bucky” Barnes. Abraham Erskine, uno scienziato di origine tedesca che lavora per il governo, colpito dalle motivazioni patriottiche di Rogers decide di farlo arruolare. Erskine sceglie Rogers per via della sua natura leale, giusta e altruista, rivelando al giovane che il siero era stato somministrato allo stesso Schmidt, provocandogli gravi danni collaterali.


Monologo Teschio Rosso

Teschio Rosso

Domani l’HYDRA si innalzerà a padrone del mondo, portata alla vittoria sulle ali delle valchirie. Le armi dei nostri nemici saranno impotenti contro di noi. Se un nostro aereo verrà abbattuto, il fuoco di altre centinaia pioverà su di loro! Se taglieranno una testa, altre due spunteranno al suo posto. Hail HYDRA!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *