Se stai cercando il monologo iniziale tratto dalla serie tv “I Am Not Ok With This” sei nel posto giusto.
Trama I Am Not Ok With This

Sydney, una noiosa diciassettenne, come lei stessa si definisce, frequenta il liceo e si destreggia tra le sfide e le tribolazioni dello studio e della famiglia.
Tuttavia, Sydney deve fare i conti anche con dei misteriosi superpoteri che sta cominciando a manifestare, i quali sembrano esplodere come reazione alle sue emozioni più forti.
Monologo I Am Not Ok With This
Sydney
Caro diario, vai a fare in culo.
Scherzavo! Non so cosa scrivere su questo coso. Comunque, ciao. Mi chiamo Sydney, sono una ragazza bianca noiosa e ho 17 anni. Non sono speciale, questo voglio dire. E mi sta bene così.
Siamo venuti in Pennsylvania due anni fa. E neanche in una parte carina della Pennsylvania, con il mais i cavoli eccetera. La mia città non so da quanti anni di fila vince il premio per l’aria più inquinata d’America e quindi…Evviva…
La signorina Capriotti mi ha detto che mi fa bene farlo. Ha detto che aiuterebbe il mio umore. Ma continuo a dare di matto. Non lo faccio apposta, a volte mi scappa. Dalla morte di mio padre, la primavera scorsa. E ora nessuno sa cosa dirmi. Nemmeno il consulente scolastico. Cioè, lei non è tremenda, credo, ma puzza come una vecchia Hippy. Ad ogni modo, alla salute di una normale esperienza scolastica. Chissà che cazzo vuol dire?
La mia migliore amica è Dina. È proprio una forte. Non mi avrebbe mai scelta come amica. Siamo venute qui nello stesso periodo, eravamo tutte e due quelle nuove, quindi…credo di aver avuto solo fortuna. Prima di Dina stavo spesso per conto mio. Non mi piace stare al centro dell’attenzione in realtà ma, lei ha questo modo, che mi fa sentire diversa. Era con me quando ho saputo di mio padre. Mi ha tenuto la mano. Abbiamo pianto. E adesso, da allora, lei mi fa ridere. Quando vorrei solo sciogliermi sul pavimento.
Il che mi ha fatto capire che non avevo mai avuto una migliore amica.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri.