• Gio. Ago 18th, 2022

Monologo Saw dal film Spiral – l’eredità di saw

Condividi l'articolo su:

Se stai cercando il Monologo Saw dal film Spiral – l’eredità di saw Trama sei nel posto giusto!
Leggi anche questo articolo qui: Curiosità sul film Spiral – l’eredità di saw


Spiral – l’eredità di saw Trama

Lavorando all’ombra di suo padre, uno stimato veterano della polizia, l’esuberante detective Ezekiel “Zeke” Banks e la nuova matricola che da adesso gli farà da spalla si dovranno occupare di una macabra indagine riguardante omicidi che sembrano essere collegati all’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero sempre più profondo, Zeke diventa il protagonista del gioco morboso del killer che ha un modo di operare simile a quello di Jigsaw.


Spiral – l’eredità di saw monologo

Saw

Salve detective Fitch, voglio fare un gioco con lei. La marea della giustizia sta per travolgerla. Tra 90 secondi l’acqua salirà all’altezza dei cavi di rame, e se lei sarà ancora nella vasca verrà folgorato. A meno che non compia un sacrificio che la purificherà. Lei ha ucciso un uomo perché l’aveva insultata. Le sue grida hanno premuto il grilletto e questo non può succedere ancora. Sopravvivere è semplice, ma necessita di un sacrificio. Se morde stringendo l’attrezzo che ha in bocca attiverà il motore che poi le strapperà le dita. E a quel punto sarà vivo e libero di scappare. Ma se non agisce in fretta ad attenderla c’è questa tomba d’acqua. Vivere o morire, a lei la scelta.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.