Se stai cercando il Monologo ROSIE tratto dal film “Scrivimi Ancora” sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film “Joker”


Trama Scrivimi Ancora

Rosie ed Alex sono amici affiatati e passano tutto il tempo assieme. Quando i genitori di lui decidono di trasferirsi dall’Irlanda agli Stati Uniti d’America, lei fa di tutto per mantenere la relazione grazie ad una fitta corrispondenza e ad un affetto costante. Col passare del tempo i due si rendono conto che fra loro c’è forse un sentimento più forte di quello che immaginavano.


Monologo Scrivimi Ancora

Rosie

Scegliere la persona con la quale condividere la propria esistenza è una delle decisioni più importanti che la vita ci riserva. Sempre. Perché, quando è sbagliato, tutto diventa grigio. E, purtroppo, a volte non te ne rendi neanche conto. Finché non ti svegli una mattina e realizzi che gli anni sono volati via. Questo lo sappiamo entrambi, Alex. La tua amicizia ha portato un glorioso arcobaleno nella mia vita, che ha illuminato anche i giorni più bui. E io sono la donna più fortunata della terra per questo. Spero di non averlo dato per scontato. Ma in realtà credo di averlo fatto, perché a volte non ti rendi conto che la cosa migliore che ti sia mai capitata ce l’hai proprio lì, davanti agli occhi. Ma va bene così. Davvero, sai? Perché ho realizzato che non importa dove tu sia o che cosa stia facendo o con chi tu sia. Perché per sempre, sinceramente, profondamente, completamente, io ti amerò.
Come una sorella ama un fratello e un’amica ama un amico. Custodirò i tuoi sogni per sempre, Alex. Non importa quanto possano essere strani o contorti.
Allora, vi prego, unitevi a me, in un brindisi alla sposa e allo sposo.

Cast Scrivimi Ancora
  • Lily Collins: Rosie Dunne
  • Sam Claflin: Alex Stewart
  • Christian Cooke: Greg
  • Tamsin Egerton: Sally


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *