Se stai cercando le Monologo Padgett dal film He’s All That sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film He’s All That


Trama He’s All That

He’s All That vede come protagonista un’influencer esperta in makeover che scommette di poter trasformare lo “sfigato” della scuola nel re del ballo di fine anno.


Monologo He’s All That

Padgett

Buongiorno ragazzi. Eccomi. Padgett dalla testa ai piedi. Qui parliamo di makeover, automiglioramento e di come diventare la versione più spettacolare di voi stessi. Come dico sempre quando si tratta di makeover è il dentro che conta. Ma, il fuori è la prima cosa che le persone vedono.
Non ho dormito molto sta notte e sono rimasta alzata a studiare e come molti hanno visto a preparare un dolce super delizioso. Perciò questa routine mattutina chiederà un po’ più di impegno da parte mia.
Wow, vedo che avete già fatto tantissime domande. Quindi diamoci da fare.
CandyLaLa09 , bel nome a proposito, chiede come cambia la mia routine mattutina se ho fatto tardi la sera. Ottima domanda. Questi patch occhi della Bunny Venom sono sempre i miei preferiti per le borse sotto gli occhi. Ho bevuto caffè la ieri sera che disidrata, quindi userò l’olio viso Head to Toe Glow Oil di Alo per dare luminosità e aggiungerei un velo di blush in crema.
Ok, ZoeWorld88 dice che: ho un brufolo enorme e fra due giorni mi scatteranno la foto per l’annuario scolastico.
Regola numero uno, mai farlo scoppiare con le dita. Applicare un impacco caldo. Oppure un po’ di soffice carta igienica, un po’ di dentifricio. Tamponare e sciacquare subito.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *