Se stai cercando il Monologo Oh Il-nam dalla serie Squid Game sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni della serie Squid Game


Squid Game Trama

Corea del Sud. Quattrocentocinquantasei persone, tutte in difficoltà economiche, vengono invitate a partecipare ad un misterioso gioco di sopravvivenza.

Gareggiando in una serie di sei tradizionali giochi per bambini ma con colpi di scena mortali, mettono a rischio la propria vita, per vincere un premio di 45600000000 ₩.


Squid Game Monologo

Oh Il-nam

Ho giocato un sacco al tiro alla fune, nella mia città natale, e non ho mai praticamente mai perso. Non perdevo nemmeno quando nell’altra squadra c’era un lottatore, cosa che ci metteva in grosso vantaggio. Ascoltate bene e vi dirò come facevo a batterli, ai miei tempi. Prima di tutto il leader è molto importante. È la persona più vicina al leader degli avversari e il resto della squadra ha gli occhi fissi sul proprio leader. Se il capo sembra debole o scoraggiato, il gioco è praticamente già finito. All’estremità della corda ci vuole qualcuno solido e affidabile come l’ancora di una nave. Anche il modo in cui le persone si dispongono è importante. Si mette la corda al centro e la gente si piazza a lati alterni. I piedi devono puntare entrambi avanti, e la corda va tenuta tra le ascelle. Così potrete dare fondo a tutta la vostra forza. E infine, la cosa più importante. Quando la partita inizia per i primi dieci secondi, bisogna resistere e basta. Mettetevi praticamente sdraiati a terra. Spingete il basso ventre verso l’alto e la testa all’indietro, al punto da riuscire ad intravedere l’inguine della persona che avete alle spalle. Fate così e gli avversari non riusciranno a tirarci verso di loro. Resistere così per dieci secondi. In questo modo gli avversari si agiteranno e penseranno: “Perché non si muovono?” Perché erano convinti di essere molto più forti. Se resisterete così a lungo, arriverà il momento in cui il ritmo degli avversari si spezzerà.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *