Se stai cercando il Monologo Massimiliano dal film Il silenzio Grande sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film The Northman
Il silenzio grande Trama
Villa Primic, un tempo lussuosa dimora, ora scricchiolante magione che sembra uscita da un racconto di fantasmi, è stata messa in vendita.
Una decisione dolorosa, presa dalla signora Primic, Rose, e condivisa a dai due eredi della fortuna dilapidata della famiglia, Massimiliano e Adele: l’unico che non è affatto contento è il capofamiglia, Valerio, che scoprirà di non aver mai davvero conosciuto i suoi cari.
Il silenzio grande Monologo Massimiliano
Massimiliano
Libro de Poemas.
Brutto a vedersi. Nessun capolettera, nessuna incisione. Eppure, meraviglioso in ogni parola.
Dolente, terribile ma dolcissimo e delicato. Le persone assomigliano ai libri. Piccolo, brutto, ma pieno di tesori. Forse anch’io sono così, no? Lo sai com’era Garcia Lorca papà? Io sono come lui. Omosessuale, mi piacciono gli uomini.
Non sai che liberazione poter dire queste parole proprio in questa stanza. La mamma credo lo abbia sempre saputo, ma dirlo a te, quello era tutt’altra cosa, certo. Ma adesso che la situazione è questa, è tutto molto più semplice. Sì, perché questo è il tuo fallimento: la vendita della casa, la nostra rovina economica, sono la tua sconfitta. E questo legittima tutto.
Anche dirti quello che sono.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!