• Mer. Lug 6th, 2022

Monologo Martin tratto dalla serie Fleabag

Condividi l'articolo su:

Se stai cercando il Monologo Martin tratto dalla serie Fleabag sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Fleabag


Fleabag Trama

Fleabag è una giovane donna londinese che ha una vita problematica, dovuta ad una famiglia disfunzionale, alle difficoltà economiche legate alla gestione di una caffetteria, che aveva aperto con la sua defunta migliore amica, e alla sua instabile quanto frenetica vita sessuale e sentimentale.


Fleabag Monologo Martin

Martin

Confondo i compleanni e ho un problema con l’alcool come chiunque altro in questo fottuto Paese. Ma sono qui e mi do sempre da fare. Vado sempre a prendere Jake. Faccio il dolce per Pasqua, sistemo il bagno giù al piano terra, ho licenziato la domestica che cantava. […] Ho lavato la macchina, ho appeso tutti i tuoi attestati e non ti faccio sentire in colpa quando non vuoi fare sesso. Non sono una brutta persona! Ho solo un brutto carattere, ma non è colpa mia. Molte persone vengono al mondo con un carattere po’ incasinato. […] L’unico cazzo di problema qui è che in realtà io non ti piaccio. E quindi spezzi il mio fottuto cuore da ben 11 anni. Io ti amo. Ti faccio ridere, Claire. Sono un coglione, ma ti faccio ridere. Dicevi che questa era la cosa più importante. Credo che la cosa che odi di più in assoluto di te stessa in realtà è che tu sai di amarmi. Quindi, sappi che io non ti lascerò in questo modo, non finché tu non ti metterai in ginocchio e mi pregherai.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.