Se stai cercando il Monologo Malcom tratto dal film Malcolm e Marie sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Marie tratto dal film Malcolm e Marie


Trama Malcolm e Marie

Lui sta per sfondare a Hollywood. La storia della fidanzata lo ha ispirato e adesso il loro amore verrà messo alla prova.


Monologo Malcolm

Malcom

Sai cosa ho appena capito, Marie? Non è che tu voglia giustificare la tua esistenza, no. Il punto è che sei così egoista e impaurita da credere di dovermi demolire, di dovermi mettere in discussione. Sono così mediocre? “Ce la farò senza il suo aiuto? Non lo so, meglio chiedere a Marie. Forse lei saprà la risposta. Dov’è? Ho bisogno di Marie. Ok, stop. Marie, dov’eri andata? Hai visto questa scena, cosa ne pensi, ti è piaciuta? Anche a me”. Non sia mai che mi fidi tanto della mia opinione da rivolgermi a te. Alla fine è questo il punto. La tua sparata sui film finti. Tu vuoi solo sentirti necessaria, perché se non ho bisogno di te, che cavolo ci sto a fare con te, Marie? Tu vuoi il controllo, perché non riesci a immaginare che stia con te solo perché ti amo. Io ti amo e basta, piccola. Non ho bisogno di te. Ma ti amo. C’è una persona su questo pianeta che ti ama e basta. Amo come funziona la tua mente, Marie. Davvero. E amo come osservi il mondo. Amo come ragioni. I tuoi istinti. E credimi, sono felice e grato per tutte le difficoltà che hai superato, tutte quante. Ti hanno resa quella che sei, ti hanno trasformato nella ragazza che amo, quella con cui scopo, quella con cui resto in piedi fino alle 2 del mattino, dopo la più grande serata della mia vita, perché lei è inarrestabile. E matta. E mi dispiace, davvero. Ho provato a scusarmi un sacco di volte. Lo so che ho sbagliato. Ma, appena arrivati qui, prima, io volevo solo festeggiare con te, amore.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *