Se stai cercando il Monologo Maeve tratto della serie Sex Education sei nel posto giusto!
Leggi anche: Frasi del film – John Wick capitolo 2


Trama Sex Education

La serie è ambientata nel Regno Unito nei tardi anni 2010.

Il protagonista è Otis Milburn, un comune adolescente britannico figlio di Jean, una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale.

Il sedicenne frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico gay Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola bullo nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza, Aimee.

In seguito a ciò Maeve, un’amica di Aimee, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il «terapista sessuale» degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del Moordale.


Monologo Maeve

Maeve

Io sono brillante, Signore. Ho letto Jane Austen quando avevo 12 anni. Inclusa l’ultima opera, “Lady Susan” un brano di letteratura femminista, sottovalutato. Posso anche contestare la differenza intrinseca tra esistenzialismo e trascendentalismo e dire perché Sartre è una voce fondamentale del primo, il secondo è a mala pena un movimento filosofico. E posso stimare le profondità della disperazione del Signor Hendricks dalla camicia hawaiana che indossa. Sì, sono brillante. Ma sono stata sfortunata con la mia famiglia. Non ho alcun supporto e, a volte, faccio cose sbagliate. Ma…so di poter migliorare. E giuro che non sprecherò una seconda possibilità.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *