Se stai cercando il Monologo Lee dal film Manchester By The Sea sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo di Gianni dalla serie Mare Fuori


Manchester By The Sea Trama

Lee Chandler conduce una vita riservata e solitaria a Boston, dove lavora come portinaio e tuttofare. Un giorno riceve la notizia che suo fratello Joe ha avuto un attacco cardiaco e torna rapidamente nella sua città natale, Manchester-by-the-Sea, dove riesce però ad arrivare solo dopo la morte di Joe. Lee rimane a Manchester per organizzare il funerale e per stare accanto al nipote sedicenne Patrick, figlio di Joe, del quale scopre di essere stato nominato tutore. Lee accetta con riluttanza di assumersi le responsabilità del ruolo, che svolge in assenza di alternative.


Manchester By The Sea Monologo

Lee

Stavamo facendo un gran casino. C’era birra e qualcuno aveva uno spinello e c’era anche cocaina. Ah, comunque, la nostra camera da letta è al piano di sotto e… e i bambini dormono a quello di sopra, così Randi ha cacciato tutti verso le due, le tre del mattino e poi è tornata a dormire. Io sono salito a controllare i bambini e faceva un cazzo di freddo lì sopra ma non potevo accendere il riscaldamento, perché Randi ha la sinusite e l’aria secca le fa venire il mal di testa. Così sono sceso al piano di sotto e ho acceso il fuoco nel camino e mi sono messo a guardare la TV ma era finita la birra. 
Io ero ancora troppo su di giri, così ho messo un paio di ciocchi di legno nel camino, giusto per fare riscaldare la casa mentre non c’ero e poi ho deciso di andare al Mini-market. Ma ero a pezzi e non volevo guidare, così ci sono andato a piedi e ci vogliono circa venti minuti. Più o meno a metà strada mi è venuto il dubbio di non avere messo il parafuoco davanti al camino. Ma poi ho pensato di sì. E ho continuato a camminare e, ecco… Tutto qui. Un ciocco deve essere rotolato sul pavimento e i vigili del fuoco hanno detto che hanno tirato fuori Randi, era svenuta al piano di sotto e che la caldaia è esplosa e non sono riusciti a rientrare. E non ricordo niente altro.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *