• Lun. Set 26th, 2022

Monologo Lagertha tratto dalla serie Netflix Vikings

Ragnar e
Condividi l'articolo su:

Se stai cercando il Monologo Lagertha tratto dalla serie Netflix Vikings sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni della serie Sweet Home


Vikings Trama

Sempre alla ricerca di nuove terre da depredare, per arricchirsi ed accrescere il proprio prestigio personale di fron te agli Dei ed ai propri simili, Ragnar diviene il primo della sua gente a navigare con successo verso occidente, attraversando le pericolose acque del mare del Nord.

Convinto di avere un destino glorioso indicatogli dai suoi dei attraverso svariati segni naturali, che egli interpreta come benevolenti nei suoi confronti, raduna un gruppo di spietati ed ambiziosi vichinghi, pronti a sfidare la legge del villaggio nel tentativo di conquistare con la forza denaro e gloria personale.


Vikings Monologo Lagertha

Lagertha

Il grande mare è tenuto insieme da Jörmungand, il serpente che lo circonda con il suo corpo gigantesco e che tiene la sua coda in bocca per completare il cerchio, e ferma così il formarsi delle onde. Un giorno, il dio Thor, figlio della terra, stava pescando nel mare del serpente, usando una testa di bue come esca. Jörmungand s’impennò, e le onde colpirono le coste mentre si attorcigliava e contorceva come una furia. Erano ugualmente forti, il serpente e il dio in quella lotta furiosa. Il mare ribolliva intorno a loro, ma poi l’amo venne rimosso e il serpente strisciò libero e s’inabissò di nuovo, velocemente, sotto le onde. E presto il mare fu calmo di nuovo come se nulla l’avesse disturbato.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.