Se stai cercando il Monologo Johnny Lowrence tratto da Cobra Kai sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi della serie Cobra Kai
Cobra Kai Trama
Cobra Kai è uno spin-off della tetralogia dei film Karate Kid, la serie tv è ambientata 34 anni dopo il primo film e segue le vicende del “cattivo” Johnny Lawrence. Da campione dell’ All Valley ad un fallito di mezza età che vive alla giornata. Dopo aver visto dei ragazzi picchiare il suo vicino di casa Miguel Diaz decide di aprire il suo dojo, il cobra kai, per allenarlo.
Cobra Kai Monologo
Johnny Lowrence
C’è un’altra lezione che dovete imparare. Vi ho insegnato a colpire per primi, a essere aggressivi, a non essere perdenti. Vi ho insegnato a colpire forte, a mettere il massimo impegno in tutto quello che fate. Ma non sapete la terza regola del Kobra kai: nessuna pietà. Invecchiando vi renderete conto che la vta è ingiusta: una mattina vi svegliate felici, ma poi la vita vi sferra un calcio nelle palle, o vi riempie la bocca di merda, prendete un’insufficienza, vi sospendono, vi piace una ragazza ma qualcun altro ve la porta via sotto al naso, o vi danno fuoco alla macchina. Quando pensate che le cose vanno bene, tutto va a rotoli. Funziona così. La vità non ha pietà e neanche noi. Faremo tutto il possibile per non arrenderci. Andremo dritti verso il nostro obiettivo. Useremo ogni mezzo per vincere. Ricordatevi chi siete, siete dei duri, ve ne sbattete, voi spaccate culi. Siete il Kobra kai. Avanti dai, andiamo dentro a spaccare il culo a tutti quanti!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.