Se stai cercando il Monologo Joe tratto dal film The Guilty sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Marry Me – Sposami


The Guilty Trama

Un ufficiale della polizia di Los Angeles estremamente stressato, di nome Joe Baylor, sta facendo il turno di notte in un call center del 911, che è sommerso da chiamate relative a un grande incendio nelle colline di Hollywood.

È in attesa di un’udienza, in programma per l’indomani, che potrebbe riabilitarlo per il lavoro sul campo, in quanto attualmente sospeso a causa di un incidente, non meglio specificato, verificatosi in servizio otto mesi prima.

Joe risponde alle chiamate d’emergenza mentre è perseguitato da una giornalista del Los Angeles Times che chiede una dichiarazione sull’udienza.


The Guilty Monologo

Joe

Ho ucciso un uomo. Mi hai sentito? Ho ucciso un uomo. Mi hai sentito? Ho ucciso un uomo. Anzi, un ragazzo. Di 19 anni. Joseph, ancora un ragazzo. Io non lo so, non so perché io. Io potevo non…volevo solo punirlo. Volevo punirlo perché ero arrabbiato. Sono sempre così tanto arrabbiato e ho…
Lui aveva fatto una cosa e ha fatto male a qualcuno. Non ha…Ha fatto male a qualcuno? Ha…Lui…non lo so. Aveva fatto male a qualcuno. Ti prego, ti prego. Mio padre…
Ti prego, non posso uccidere anche te, Emily. Non posso uccidere anche te.
Io ho promesso ad Abby che saresti tornata a casa. Ha bisogno di te. Ti prego, gliel’ho promesso e c’è anche Henry che ha bisogno di te. Ci sono persone che ti vogliono bene. Ti prego.  Ti prego, Emily.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *