Se stai cercando il monologo di Jesper tratto da “Klaus – I Segreti Del Natale” sei nel posto giusto.
Leggi anche “Le frasi del film Klaus – I Segreti Del Natale”
Trama
Klaus, il film d’animazione diretto da Sergio Pablos, racconta la storia di Jesper, il peggiore studente dell’Accademia delle Poste. Per redimere la sua pessima reputazione gli viene offerta un’opportunità: consegnare la posta in uno sperduto villaggio, Smeerensburg, sito su un’isola ghiacciata del freddo nord, al di là del Circolo Polare Artico. Qui nessuno ha voglia di scambiare lettere né qualche chiacchiera, anzi gli abitanti del posto sono molto schivi.

Jesper sta per desistere nella sua ricerca, quando incontra Alva, un’insegnante locale che gli offre il suo aiuto, e conosce il falegname Klaus, che conduce la sua esistenza in una baita, dove realizza giocattoli. L’amicizia nata tra Jesper e il falegname riporterà l’allegria nel posto e la nascita di una nuova tradizione, fatta di magia e generosità. È così che in un paesino dove i sentimenti sembrano ghiacciati, le persone scopriranno che a un semplice atto di gentilezza ne consegue sempre un altro più grande.
Monologo
– Jesper
Lettere. Non se ne scrivono molte oggi giorno vero? Ma scommetto che c’è né una che non dimenticate. La spedite a un tipo paffuto vestito di rosso e, ammesso che abbiate fatto i bravi più o meno, vi lascerà un giocattolo. Eppure sembra che nessuno si chieda tutta questa cosa da dove è partita. La nostra è una storia che parla di lettere. Ed è iniziata con questa…
Grazie per aver letto monologo di Jesper tratto da “Klaus – I Segreti Del Natale”. <3