Se stai cercando il monologo iniziale della serie netflix Una Serie di Sfortunati Eventi sei nel posto giusto!
Leggi Curiosità sul Una Serie Di Sfortunati Eventi


Trama Una Serie di Sfortunati Eventi

Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono tre fratelli. Al loro ritorno a casa scoprono che un incendio ha distrutto casa loro e ha ucciso i loro genitori. Mr. Poe, della Gestione delle Finanze Truffaldine,affida i bambini al malvagio Conte Olaf. Olaf desidera soltanto il patrimonio della loro famiglia senza pensare al loro benessere.


Monologo Una Serie di Sfortunati Eventi

Lemony Snicket

Violet Baudelaire, la maggiore, era una delle più brillanti inventrici quattordicenni del mondo. Chiunque conoscesse bene Violet, sapeva che stava inventando qualcosa quando i suoi lunghi capelli erano raccolti con un nastrino. In un mondo di oggetti abbandonati e di materiali scartati, Violet sapeva che c’era sempre qualcosa. Qualcosa che poteva trasformare in quasi ogni congegno per quasi ogni occasione. E per collaudare le sue invenzioni, nessuno era più adatto di suo fratello. Klaus Baudelaire, quello di mezzo, amava i libri, o meglio, le cose che imparava dai libri. I coniugi Baudelaire avevano un’enorme biblioteca nella loro magione una stanza zeppa di migliaia di libri su quasi ogni argomento. Nulla rallegrava Klaus più del trascorrere un pomeriggio a riempirsi la testa del loro contenuto.

E tutto ciò che leggeva, ricordava. Sunny, la minore, aveva un interesse diverso. Si dilettava a mordere le cose, e aveva quattro dentini affilatissimi. C’era ben poco che a Sunny non piacesse mordere. Sunny aveva un’età in cui ci si esprime soprattutto con una serie gridolini incomprensibili, ad esempio [Sunny emette uno dei suddetti gridolini] Che probabilmente significava “Guardate quella figura misteriosa che emerge dalla nebbia!”. O forse: “Come mai un banchiere come il signor Poe arranca sulla sabbia per venire da noi a Spiaggia Salmastra?”


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *