Se stai cercando il Monologo iniziale tratto dalla serie Marvel Loki sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni della serie Loki

Se vuoi puoi comprare il fumetto di Loki:

Trama Loki

Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, una versione alternativa di Loki viene catturata dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza, essendo egli un variante temporale, oppure aiutarli a fermare una pericolosa minaccia. Loki si trova così coinvolto in un’avventura che lo porterà a viaggiare per il tempo e per lo spazio

Monologo Loki

Miss Minutes

Ehilà! Probabilmente state dicendo: “Questo è un errore, io non dovrei essere qui”. Benvenuti alla Time Variance Authority.
Io Sono Miss Minutes e il mio compito è aggiornarvi prima che veniate processati per i vostri crimini. Quindi non perdiamo altro tempo.
Accomodatevi, temperate le matite e state a guardare. Molto tempo fa ci fu una grande guerra nel multiverso. Innumerevoli linee temporali singole si diedero battaglia per il potere portando alla completa distruzione…bhe, di ogni cosa. Ma poi emersero gli onniscienti Custodi del Tempo, che portarono la pace riorganizzando il multiverso in un’unica linea temporale, la Sacra Linea Temporale.
Oggi i custodi proteggono e preservano il corretto flusso temporale di tutto e di tutti.
Ma, a volte, persone come voi deviano dal percorso creato dai Custodi. Noi le definiamo Varianti. Magari avete iniziato una rivolta o avete fatto tardi al lavoro. In ogni caso la deviazione dal vostro percorso ha creato un evento nexus, che se non controllato potrebbe ramificarsi nel caos e portare a un’altra guerra nel multiverso.
Ma non preoccupatevi, per assicurarsi che non succeda i Custodi hanno creato la TVA e tutti i scuoi incredibili lavoratori.
La TVA è intervenuta per correggere il vostro errore e riportare il tempo al suo percorso predeterminato.
Ora che le vostre azioni vi hanno lasciato senza un posto nella linea temporale, dovrete affrontare un processo per i vostri crimini. Abbiate pazienza e a breve vi porteremo davanti a un giudice. Assicuratevi solo di avere il vostro numero e verrete ricevuti dal prossimo addetto disponibile.
Per tutti i tempi, sempre!

Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *