Se stai cercando il Monologo iniziale tratto dal film Lego batman – il film sei nel posto giusto!
Leggi anche: La Divina Congrega – il nuovo fumetto Bonelli


Trama Lego Batman – il film

Durante una missione volta a impedire a Joker di distruggere la città, Batman ferisce i sentimenti del suo arcinemico dicendogli che non è importante nella sua vita e non lo considera Il suo più grande nemico. Il giorno seguente, Batman partecipa al gala invernale della città per celebrare il pensionamento del commissario Gordon. Durante l’evento, Barbara Gordon prende il posto del padre, in qualità di commissario di polizia di Gotham e annuncia il suo piano per rinforzare il corpo di polizia cittadino, in modo che non abbia più bisogno di Batman, cosa che fa infuriare il giustiziere. Nel contempo, Joker e tutti i criminali di Gotham fanno irruzione alla festa per arrendersi, e perciò Batman si rende conto che presto non ci sarà più bisogno di lui. Nella stessa festa Bruce, colpito dalla bellezza di Barbara, accetta (incosciente) di adottare l’orfano Dick Grayson, e il maggiordomo Alfred convince Bruce a prenderlo sotto la sua ala come Robin.


Monologo Lego Batman – il film

Batman

Nero. Tutti i film importanti iniziano con lo schermo nero. E la musica, musica tesa da paura, che rende nervono un genitore, o un dirigente degli studios. E loghi, loghi molto lunghi e drammatici. Warner Bros., ma perché non “Warner Brothers”? Non lo so. DC, la casa costruita da Batman. Sì, ma quale Superman, fatti sotto fratello, sono la tua kriptonite. Mmmm… non so cosa faccia la Ratpac, ma quel logo è macho, me gusta. Ok, adesso preparatevi a una bella lettura: “se vuoi rendere il mondo un posto migliore, guarda te stesso e cambia le cose. Hooo” No, l’ho detto io. Batman è molto saggio. Ho anche dei pettorali “imBATtibili”, e un tartarugone da nove… si, ho un addominale in più. Dai, cominciamo il film.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *