Se stai cercando il Monologo iniziale del film “I Mitchell contro le macchine” sei nel posto giusto!
Leggi anche: Frasi e Citazioni del film I Mitchell contro le macchine


Trama I Mitchell contro le macchine

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.


Monologo I Mitchell contro le macchine

Katie

Tutti vogliamo avere la famiglia perfetta. Ma chi è perfetto, giusto? Ogni famiglia ha le sue difficoltà, dal giorno della foto ai capricci per mangiare. Per la mia famiglia la più grande prova… direi l’apocalisse delle macchine. Eccoci qua “guerrieri” , gli eroi d’azione hanno molti punti di forza. La mia famigli ha solo punti deboli. Mio padre mi ricorda un po’ quel video del gibbone urlante su Youtube. Attenti robot, perché siamo impavidi. Con una gran fame di azione. Pronti e lanciati verso il successo e non abbiamo nessuna idea di cosa stiamo facendo.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *