Se stai cercando il Monologo iniziale di Omini Man tratto da Invincible sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Dragon Ball Super – Broly


Invincible Trama

Invincible segue le vicende di Mark Grayson, il figlio diciassettenne di Omni-man, il supereroe più potente del mondo. Quando Mark comincia a sviluppare i suoi superpoteri, si accorge che la vita condotta da suo padre non è poi così eroica come sembrava.


Invincible Monologo

Omni Man

Forse hai già notato che io non sono un papà come gli altri. Tua madre ed io vogliamo che tu conosca la verità. Crediamo tu sia abbastanza grande da sapere da dove prevengo realmente. A miliardi di chilometri da qui, nello spazio profondo, si trova il pianeta Viltrum. Una fresca oasi azzurra in un sistema solare abbastanza simile a questo. Io sono nato su quel pianeta.
Noi Viltrumiti siamo molto simili agli umani, tranne che possiamo volare, muoverci ad ultra velocità e siamo dotati di super forza.
Quando la nostra gente raggiunge la maggiore età lascia Viltrum e si avventura nella galassia, usando le sue capacità per aiutare i mondi meno sviluppati. Io mi offrii volontario per venire sulla Terra e diventarne l’unico protettore.
Fu allora che conobbi tua madre, e alla fine sei nato tu. So bene che è duro da accettare tutto insieme, ma tu sei per metà Viltrumita figliolo.
E stai crescendo. E le cominceranno a cambiare per te, e tra qualche anno quando arriverai alla pubertà ti verranno i brufoli sulla faccia, la voce diventerà strana fino a trasformarsi, ti cresceranno peli in posti strani e insoliti. E anche tu inizierai a sviluppare dei super poteri personali. Proprio come me.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *