Se stai cercando il Monologo iniziale dell’osservatore dalla serie What if sei nel posto giusto!
Leggi anche questo articolo qui: Migliori Frasi e Citazioni della serie marvel What if…?
Oppure questo articolo qua: Migliori Frasi e Citazioni del film Marvel Morbius


Non hai il Funko Pop di Peggy Carter?


What if Trama

Cosa succederebbe all’Universo Marvel se alcuni momenti chiave della sua storia non fossero avvenuti nello stesso modo? Risponde a questa domanda la serie animata Marvel What If, in arrivo su Disney+. Infatti ogni puntata di questo show si focalizzerà su un personaggio diverso dell’UCM, svelando cosa sarebbe successo se… Si tratta di un prodotto antologico creato per Disney+ da A.C. Bradley e basato sulla serie di fumetti Marvel omonima. Inoltre è la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios.

Ma di cosa parla esattamente What If? Le anticipazioni sulla trama rivelano che il protagonista sarà The Watcher, che narra anche la serie, ovvero un extraterrestre che osserva gli eventi di tutto l’universo. Ad affiancare questo nuovo personaggio ci saranno tanti vecchi volti di personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, doppiati tutti dagli stessi attori dei film.


What if Monologo

Ed ecco il monologo iniziale della serie e di tutti gli episodi:

L’osservatore

Tempo, Spazio, realtà non hanno un andamento lineare. Formano un prisma di infinite possibilità. In cui ogni scelta può diramarsi verso realtà infinite. Creando mondi alternativi a quelli già conosciuti. Sono L’osservatore, la guida che vi condurrà in nuove vaste realtà. Seguitemi e riflettete sulla domanda: E se…


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *