Se stai cercando il Monologo iniziale della serie Squid Game sei nel posto giusto!
Leggi anche questo articolo qui: Migliori Frasi e Citazioni della serie Squid Game


Squid Game Trama

Corea del Sud. Quattrocentocinquantasei persone, tutte in difficoltà economiche, vengono invitate a partecipare ad un misterioso gioco di sopravvivenza.

Gareggiando in una serie di sei tradizionali giochi per bambini ma con colpi di scena mortali, mettono a rischio la propria vita, per vincere un premio di 45600000000 ₩.


Squid Game Monologo

Oh Il-nam

Nella mia città, lo chiamavamo Il gioco del calamaro. Questo perché si giocava su un campo a forma di calamaro. Le regole sono semplici. I bambini si dividono in due gruppi, attacco e difesa. All’inizio, la difesa corre normalmente entro i confini, mentre gli attaccanti, all’esterno, devono saltare su un piede solo. Se uno degli attaccanti percorre il centro del calamaro e supera la difesa, guadagna la possibilità di camminare liberamente su due piedi. Per qualche ragione, quando succedeva, lo chiamavamo “l’ispettore segreto“. Dopo essersi preparati per la battaglia finale, gli attaccanti si riuniscono all’ingresso del calamaro. Per vincere gli attaccanti devono toccare col piede l’area segnata in cima al calamaro. Se il difensore ti spinge fuori dalla linea di confine del calamaro, muori. Esatto, muori. Una volta dato il tocco vincente, si grida “urrà”. In quel momento, mi sentivo come se il mondo intero fosse mio.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *