Se stai cercando il Monologo iniziale di Wade tratto dal film Ready Player One sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo di Tyler tratto dal film Fight Club


Trama Ready Player One

Nel 2045 il mondo è sull’orlo del collasso. OASIS, un universo virtuale creato da James Halliday, è l’unica salvezza per l’umanità. Alla sua morte, l’uomo lascia tutto in eredità alla persona in grado di vincere una caccia al tesoro.


Monologo Ready Player One

Wade Watts

Sono nato nel 2027. Dopo la carestia di sciroppo del mais e le rivolte per la larghezza di banda. Dopo che la gente ha smesso di cercare di risolvere i problemi e si limita a tirare avanti. I miei non hanno superato quel periodo, quindi vivo qui in Columbus, in Ohio, con mia zia Alice. Nel 2045 Columbus è la città più in espansione della Terra. E’ dove Halliday e Morrow hanno avviato la Gregarious Games. Di questi tempi, la realtà è una fregatura. Tutti cercano un modo per evadere ed ecco perché Halliday era un vero eroe per noi. Ci ha mostrato un posto dove andare senza andare da nessuna parte. A che ti serve una destinazione su un tapis roulant omnidirezionale con un sottostrato quadrifonico presso-sensibile? James Halliday vedeva il futuro, e lo ha costruito. Lui ci ha dato un posto dove andare. Un posto chiamato… OASIS. Questo è OASIS. E’ un posto in cui il limite della realtà è la tua immaginazione. Si può fare tutto. Andare ovunque. Sul pianeta Vacanze, surf su un’onda mostro di 15 metri alle Hawaii, sci sulle piramidi, arrampicata sull’Everest, con Batman. Guardate questo posto: E’ un casinò grande quanto un pianeta. Potete andarci a perdere soldi, a sposarvi, a divorziare, potete andare lì. La gente viene su OASIS per tutto quello che si può fare, ma ci rimane per tutto quello che si può essere. Alti, belli, spaventosi, di un altro sesso, di un’altra specie, live-action, cartone. Dipende da voi.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *