Se stai cercando il Monologo Iniziale da A Tutto Reality L’Isola sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori frasi e Citazioni della mini serie La Regina Degli Scacchi
Trama A Tutto Reality L’Isola
Questa stagione coinvolge 22 ragazzi che hanno accettato di partecipare ad un reality show chiamato A tutto reality: L’isola, ideato da Chris McLean, il presentatore, ambientato appunto in un’isola in Canada, più precisamente nel Nord dell’Ontario: Wawanakwa. I concorrenti vengono divisi in due squadre e gareggiano in delle folli sfide per vincere l’immunità. In ogni cerimonia di eliminazione, Chris distribuisce a tutti i concorrenti, tranne quello eliminato, dei marshmallow. La squadra perdente è costretta a fare la nomination, chi riceve più voti è eliminato e deve lasciare l’isola passando per ilMolo della Vergogna e sulla Barca Del Perdente. L’ultimo concorrente rimasto in gara vince il montepremi di 100.000 dollari.
Monologo A Tutto Reality L’Isola
Chris
Salve! Siamo collegati in diretta dal campeggio di Wawanakwa, che si trova nei dintorni di Muskoka, nell’Ontario. Qui è il vostro, Chris McLean, al timone del reality show più caldo del palinsesto televisivo, del momento! Questa è la dinamica, ventidue campeggiatori hanno accettato di passare otto settimane in questo vecchio e scadente campo estivo. Si affronteranno in una serie di pesanti sfide, per poi essere giudicati dai loro stessi compagni d’avventura. Ogni tre giorni, una delle due squadre vincerà una ricompensa, mentre un membro della squadra avversaria camminerà sul molo della vergogna, salirà a bordo della barca del perdente, ha ha, e lascerà A tutto reality – L’isola per sempre! Il loro destino si deciderà qui, durante l’avvincente cerimonia del fuoco, dove ogni settimana, tutti i campeggiatori tranne uno, mangeranno un marshmallow. Alla fine, resterà un solo concorrente, che riceverà in premio una notorietà da rotocalco! E, una piccola fortuna che, diciamocelo, svanirà in una settimana. Per sopravvivere, dovranno combattere contro mosche nere, orsi grizzly, disgustoso cibo da campeggio e tra di loro! Ogni momento verrà catturato dalle centinaia di telecamere situate in tutto il campeggio. Chi crollerà sotto il peso della pressione? Potrete scoprirlo qui! Adesso… A tutto… reality… l’Isola!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.