Se stai cercando il Monologo iniziale Andrew dalla serie Big Mouth sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film Gli occhi di Tammy Faye


Big Mouth Trama

Nick e Andrew, insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell’adolescenza, con il supporto dei loro genitori e dei mostri degli ormoni.


Big Mouth Monologo

Andrew

Che io mi ricordi, senza alcun dubbio, ho sempre voluto farmi le seghe. Per me farmi le seghe è sempre stato meglio del sesso. Cosa che nessuno di noi aveva mai fatto perché eravamo ragazzini dannazione. Nella quinta stagione ogni personaggio si trastullava, io me le facevo per due ore finché il cazzo non mi diventava rosso. Pausa di venti minuti e ricominciava, non aveva importanza. Niente aveva importanza.
Il mio migliore amico Nicky Brich aveva perso la testa per uno schianto dai capelli rossi: Jessi. Che era impegnata a strofinarsi il bozzetto pensando al fratello maggiore di Nicky: Judh. Ma questo era un suo grande segreto. Io lo so perché sono il narratore.
E poi c’era Missy. Lei si smanettava pensando a Dio solo sa chi. Ma lo faceva.
E come potri dimenticare Jay? Lo chiamavamo così perché era il suo nome. Un tempo era il migliore scopatore di cuscini di tre stati messi insieme, ma jay aveva fatto l’unica cosa che nessun segaiolo dovrebbe mai fare: si era innamorato.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *