Se stai cercando il monologo tratto da “Il Principe Cerca Figlio” sei nel posto giusto!


Trama Il Principe Cerca Figlio

Quando suo padre muore, il principe Akeem del regno di Zamunda, in Africa, diventa re. Akeem, felicemente sposato con la regina Lisa, la donna che molto tempo prima ha conosciuto nel Queens, con la quale ha avuto tre figlie, ma nessun figlio maschio che erediterà il suo trono alla morte di lui. Per questo motivo, la sua vita e il trono rischiano di essere presi dal generale Izzi, dittatore militare di un regno confinante, ancora infuriato per la cancellazione del matrimonio tra Akeem e sua sorella Imani trent’anni prima. Tuttavia, in punto di morte, il re Joffy Joffer rivela a suo figlio che in realtà un erede maschio esiste: di fatto, durante la sua avventura a New York, Akeem ha concepito il suo primogenito con una donna conosciuta in uno dei bar del Queens, evento che non ricorda affatto poiché era stato drogato da lei.


Monologo Il Principe Cerca Figlio

Mirembe

Tutti a Zamunda conoscono la leggenda del principe Akeem nella terra del Queens. Il principe Akeem era un principe coscienziose e un leale figlio di Zamunda. Ma credeva che un uomo dovesse andare dritto per la sua strada e seguire il cuore. Volò ala di là dell’oceano per trovare il vero amore e là giù, nella barbara terra del Queens, il principe Akeem affrontò: ladri dagli occhi a palla, barbieri sbroccati e uomini di chiesa sessisti; per conquistare il cuore del suo vero amore Lisa McDowell del Queens.
Il matrimonio fu grandioso e bellissimo…e magico. Una nuova alba era sorta in Zamunda, un senso di speranza e di cambiamento. Re Akeem può aver dimenticato la sua storia mentre il popolo di Zamunda no.

Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *