Se stai cercando il Monologo di Rick tratto dalla serie Rick and Morty sei nel posto giusto!
Leggi anche: Frasi più belle e Citazioni – Rick and Morty


Rick and Morty Trama

Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.


Rick and Morty Monologo

Rick

Mi dispiace Morty. Era una bugia, in realtà tu sei tonto come dicono. Ma mi servivano davvero quei semi e ho dovuto farlo credere ai tuoi genitori, capisci?! Ora andremo a prenderne altri! E poi faremo qualcosa di più avventuroso, Morty!
E tu terrai la bocca chiusa, Morty, perché il mondo è pieno di idioti che non capiscono quanto sia importante e ci taglierebbero fuori, Morty! Ma se collabori con me, Morty, io compirò grandi imprese, Morty, e tu ne farai parte! E insieme ce ne andremo in giro, Morty, e faremo cose strabilianti, Morty! Solo tu e io, Morty! Il mondo esterno è il nostro nemico, Morty! Siamo gli unici amici che abbiamo, Morty!
Solo Rick e Morty! Rick e Morty e le loro avventure! Rick e Morty sempre, per sempre, per cent’anni Rick e Morty! Io, Rick e Morty in giro nello spazio! Il momento di Rick e Morty!
Per tutto il giorno, per sempre, per cento giorni Rick e Morty, per sempre, per cento volte! Ancora e ancora! Le avventure di Rick e Morty punto com! Vuvuvù punto Rick e Morty, punto com! Vuvuvù le avventure di Rick e Morty! Per cent’anni! Ogni minuto Rick e Morty punto com! Vuvuvù cento volte Rick e Morty punto com!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *