Se stai cercando il Monologo di Renee tratto dal film “Come ti divento bella” sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori frasi e Citazioni del film Ex Machina


Trama Come ti divento bella

Renee, ragazza normale che lotta con sentimenti di insicurezza e inadeguatezza, si risveglia dopo una pesante caduta convinta di essere la donna più bella e capace del pianeta, comportandosi di conseguenza.


Monologo Come ti divento bella

Renee

Quando siamo bambine, abbiamo tutta la sicurezza del mondo. Andiamo in giro con l’ombelico di fuori e poi, se ci manca il costume, fa niente, vanno bene anche le mutande. Andando avanti succedono cose che ci fanno dubitare di noi stesse. Qualcuno che ci dice una cattiveria al parco…poi cresciamo e ci mettiamo in discussione sempre e comunque, fino a perdere tutta la sicurezza che avevamo. Tutta quell’autostima, quella fiducia in noi stesse, va via. Ma se non ci fossimo lasciate condizionare? Se solo fossimo state più forti? Pensateci! Ora ce ne fregheremmo di che vestito scegliere o del tipo di voce che abbiamo. Come saremmo se avessimo la sicurezza che avevamo da bambine? Se quando, sentendoci dire che non siamo abbastanza magre oppure carine, avessimo la forza e la saggezza di rispondere che siamo molto più di questo. Siamo noi. Guardate me. Io sono così. E sono fiera di essere me! E se una volta vi capitasse di uscire con me e con le mie amiche, le mie fantastiche amiche perfette, beh potrei soltanto dirvi: “Benvenute!”. Noi siamo donne vere, siamo così, ed è meraviglioso esserlo. Siamo donne belle, sane, forti, divertenti e anche cazzute. Questa nuova linea non vi cambierà la vita. Solo voi potete farlo. E ne siete capaci. Credetemi. Ma questa linea è per ogni donna che è pronta a credere in se stessa. Voi siete bellissime, a voi non manca nulla e siete voi il vero volto di questa linea. Siamo tutte il volto di Lily LeClaire.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *