Se stai cercando il monologo di Norman tratto da The Promised Neverland sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Ray tratto da The Promised Neverland


Trama the Promised Neverland

Emma, Norman e Ray sono tre orfani di 11 anni che vivono presso un orfanotrofio di campagna in stile vittoriano gestito da una figura materna. La loro vita scorre pacifica, tra gioco, riposo e test attitudinali giornalieri, i cui risultati vengono utilizzati per stilare una classifica dei bambini intellettualmente più dotati. Dall’orfanotrofio è impossibile vedere il mondo esterno dato che è circondato da un’enorme fortificazione a cui è vietato avvicinarsi. Un giorno una bambina dell’orfanotrofio di sei anni di nome Conny viene presa in adozione da una famiglia e si appresta a lasciare la struttura ma per errore si dimentica un pupazzo a cui era molto affezionata. Emma e Norman se ne accorgono e nonostante sia ormai buio, decidono di riportare il peluche alla loro amica prima che parta definitivamente. Si dirigono quindi verso l’enorme fortificazione: il cancello è sollevato per cui si dirigono al suo interno, dove vedono un camion. Guardando all’interno del veicolo vedono il corpo senza vita di Conny.


Monologo the Promised Neverland

Norman

Mia cara Emma.
Scriverò qui il resto del piano. Ray ha intenzione di morire. Ha fatto di tutto per non far morire noi due, è stato lui a dirlo. Ma non ha incluso se stesso…fin dall’inizio aveva intenzione di morire nell’orfanotrofio. Si darà fuoco causando un incendio, attirerà la Mamma e ci lascerà fuggire.
è il suo piano, ma io non glielo permetterò. Costi quel che costi.
Per questo ti riferirò qui il resto del piano che ho escogitato. Dovrebbe accadere tra due mesi, probabilmente la notte prima del compleanno di Ray. Salverai Ray sfruttando il fuoco, Sconfiggerai la Mamma e fuggirai insieme a tutti.
Non temere c’è tutto il tempo. Ho anche trovato degli oggetti inaspettati da Sorella Krone. Conto su di te Emma! Ti prego, Ray e tutti gli altri li affido a te…


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *