Se stai cercando il Monologo di Hank Pym tratto dal film “Ant-Man and the Wasp” se nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film John Wick
Oppure: Monologo di Sherlock tratto dalla serie “Sherlock”
Trama Ant-Man and the Wasp
Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle proprie scelte come supereroe e come padre. L’uomo deve ancora una volta indossare l’abito di Ant-Man e combattere a fianco di Wasp contro un nuovo potente nemico.
Monologo Hank Pym
Hank Pym
Penso ancora quella sera in cui io e tua madre dovemmo lasciarti: avrei voluto mettere giù i bagagli, e rimboccarti le coperte del letto, ma troppe vite erano in pericolo. Per disarmare il missile dovevamo entrare all’interno, ma il rivestimento era troppo speso, l’unico modo era rimpicciolirsi tra le molecole. Sapevamo che rimpiccioliti così tanto non avremmo avuto via di ritorno. Avrei dovuto farlo io, ma il mio regolatore era danneggiato, quello di tua madre no, lo spense e divenne subatomica per disattivare la bomba. Tua madre salvò migliaia di vite quel giorno, consapevole che sarebbe stata prigioniera del regno quantico da sola terrorizzata per sempre. Dirti che non sarebbe mai più tornata a casa, è stata la cosa più difficile della mia vita, ma poi è arrivato Scott, o meglio, ha fatto irruzione in casa nostra, e quando è andato nel regno quantico ed è riuscito a tornare, tutto è cambiato. Ho cominciato a chiedermi se tua madre fosse ancora viva, e ho rispolverato qualche vecchio progetto.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.