Se stai cercando il Monologo di Connie Kaminski dal film Queenpins sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Columbus dal film Zombieland – Doppio colpo


Queenpins trama

Basato su eventi reali, il film racconta la storia di due casalinghe, Connie Kaminski e la sua migliore amica JoJo Johnson. Le due riescono a trasformare il loro hobby di raccolta di coupon per avere sconti ai grandi magazzini in una truffa da milioni di dollari.

Un giorno, acquisteranno una scatola di cereali che si riveleranno scaduti Connie decide di spedire una lettera di lamentele alla multinazionale produttrice. Inaspettatamente, giungeranno le scuse ufficiali dell’azienda e, come forma di risarcimento un buono omaggio da spendere.


Queenpins Monologo

Connie kaminski

Eccomi, sono io, Connie kaminski. E porca puttana mi ero spaventata, me la sono quasi fatta sotto.
Perché non hanno semplicemente bussato? Allora, questa storia parla di buoni omaggio, dei semplici buoni omaggio, quelli che…sapete una cosa? Dovrei raccontare tutto dall’inizio.
Ciao, sono ancora io. Si, iniziare da qui è perfetto. Ecco una curiosità, io sono campionessa olimpionica di marcia con tre medaglie all’attivo.
E sapete quanto conta nel mondo reale? Assolutamente niente. Sapevate che la maggior parte dei campioni olimpionici non sono famosi? E di certo non sono ricchi. Potrei essermi ritirata, ma non mollo. Penso che qualsiasi cosa si faccia si debba fare al meglio.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *