Se stai cercando il Monologo del Governatore tratto dalla serie The walking dead sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Daryl tratto dalla serie The Walking Dead


The Walking Dead Trama

Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus“, che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano e attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere e uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi; tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti continuamente a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici non sono solo i morti che camminano, ma sono proprio gli esseri umani, che sono spinti unicamente dall’istinto di sopravvivenza.


The Walking Dead Monologo Governatore

Governatore

Cosa posso dire, mai una notte così da quando i muri sono stati completati. Pensavo fossero passati i giorni in cui stavamo seduti, rannicchiati, spaventati davanti alla tv. Nei primi giorni dell’epidemia. la paura che provavamo all’ora, l’abbiamo provata stasera. Vi ho delusi, avevo promesso di proteggervi. Ei guardate! Sapete, dovrei dirvi che andrà tutto bene, che siamo al sicuro. Che domani seppelliremo i nostri morti e ci faremo forza, ma non lo farò…perché ho paura. Ho paura dei terroristi che vogliono quello che abbiamo noi! Vogliono distruggerci! E peggio, perché uno dei terroristi è proprio uno di noi. Merle!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *