Se stai cercando il Monologo del film Cenerentola della fata turchina sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film diretto da Shyamalan Old
Cenerentola Trama
In un regno di fantasia,l’orfana Ella, chiamata Cenerentola per la fuliggine che le resta addosso dopo aver fatto le pulizie, fa da serva alle sorellastre e alla matrigna. Nello scantinato della grande abitazione dove vive e lovara, sogna di fuggire ed entrare nel mondo della moda. Contemporaneamente, il principe Robert, pressato dal re e dalla regina, è spinto a trovare una moglie. L’erede al trono ideale sarebbe la sorella Gwen, ma in un mondo maschilista solo gli uomini possono pensare di governare. Viene così organizzato un ballo per trovare una pretendente per Robert, al quale Ella si presenta vestita come una principessa dalla fata Fab G. Robert ed Ellariusciranno a ritrovarsi, dopo che lei sarà fuggita prima di mezzanotte per la fine dell’incantesimo?
Cenerentola Monologo
Narratore
Tanto tempo fa c’era un regno all’antica, legato alle tradizioni. Qui tutti svolgevano il loro ruolo, e lo svolgevano senza discutere. A loro insaputa però il loro mondo stava per cambiare.
Ma fino ad allora il villaggio di operosa gente si muoveva allo stesso ritmo.
Giorno dopo giorno, generazione dopo generazione.
Ed è proprio qui che la nostra storia ha inizio. Nell’umile dimora di una donna concreta di nome Vivian. Che era sola, di nuovo, dopo la morte del suo secondo marito.
Le figlie di Vivian, malvoglia e Narissa.
E nel misero scantinato Ella, o come la chiamavano le sue sorellastra Cenerella. Perché aveva spesso la pelle sporca di cenere.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.