Se stai cercando il Monologo dal film Highwaymen – L’ultima imboscata sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film Highwaymen – L’ultima imboscata
Highwaymen – L’ultima imboscata Trama
Bonnie e Clyde imperversano nel paese da due anni e la governatrice del Texas Miriam A. Ferguson riunisce tutti i vertici di polizia e collaboratori per discutere su come catturarli. Lee Simmons propone di ripristinare il corpo dei Texas Rangers affidando la cattura ad un uomo che in passato era adatto per questo tipo di lavoro, Frank Hamer. All’inizio la governatrice rifiuta ma poi, in seguito ad altre uccisioni della coppia, accetta. Inizia così la lunga caccia del Texas Ranger Hamer affiancato da un suo vecchio compagno di lavoro, Maney Gault, nel tentativo di catturare Bonnie e Clyde.
Highwaymen – L’ultima imboscata Monologo
Henry Barrow
Lo so che dovrete uccidere il mio ragazzo. Non avete scelta, non ha alcuna possibilità di redenzione. Ma una cosa voglio dirla. Guardi, lui non è nato così. Non è nato con un animo cattivo. Huckleberry Finn, lo chiamavamo così io e mia moglie. Lui adorava le biciclette. Voleva diventare un musicista. Gli piacevano i vestiti eleganti e farsi correre dietro dalle ragazze, non era una persona meschina. Nutrivo grandi speranze.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.