Se stai cercando il Monologo Barney dalla serie How i met your mother sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo – How I Met Your Mother – Il panino


How i met your mother Trama

Nell’anno 2030 Ted Mosby, un affermato architetto, inizia a raccontare ai suoi due figli gli eventi che, a partire da venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e loro madre. Ted inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era soltanto un giovane single a New York, ancora alla ricerca dell’anima gemella. All’epoca viveva insieme ai suoi storici amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, una giovane coppia di innamorati, fidanzati dai tempi del college. La loro combriccola era completata da Barney Stinson, un ricco e impenitente donnaiolo conosciuto per caso.

Ted inizia il suo racconto dal giorno in cui ha conosciuto Robin Scherbatsky, una ragazza canadese appena arrivata in città, reporter in una piccola emittente televisiva locale, che presto si unisce al loro gruppo e con la quale il giovane instaura un complicato rapporto di amicizia/amore. Usando come pretesto il ricordo del primo incontro con la loro madre, Ted racconta ai figli la sua vita e quella dei suoi amici all’inizio del XXI secolo, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna dei suoi sogni.


How i met your mother Monologo

Barney

Ted, quel momento non c’è più, è passato. Il fatto del Minnesota Tidal Wave è successo 5 anni fa, è solo un ricordo. E tutto il resto non è mai accaduto. In questo momento Marshall e Lily cercano di addormentare Marvin. Io e Robin discutiamo per il ristorante, e tu sei rimasto seduto qui tutta la sera fissando il biglietto di Robot contro Wrestler perché nessuno di noi c’è andato. Guardati attorno, sei solo Ted.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *