Se stai cercando il Monologo Alice dal film Ogni cosa è segreta sei nel posto giusto!
Leggi anche: E se sognassi Verde? – Il libro più divertente dell’anno


Ogni cosa è segreta Trama

Ronnie Fuller e Alice Manning sono due ragazzine di otto anni. Alice è figlia unica di una madre single che l’ha cresciuta amorevolmente.

Ronnie invece è figlia di una famiglia disagiata. Le due ragazzine non sono amiche ma la madre di Alice, Helen, incoraggia la figlia ad andare a una festa di compleanno in compagnia di Ronnie, poiché è sempre sola e senza amici.


Ogni cosa è segreta Monologo

Alice

Ha cominciato a fissarmi, stavamo flirtando. Era così carino. Non ero mai stata con un ragazzo. Non avevo mai baciato un ragazzo. Non riuscivamo a staccarci le mani di dosso. Ero così eccitata, ma quando lo hanno portato via, così all’improvviso, così in fretta, io, io non sapevo cosa fare. 
Mamma mi ripeteva che ho una vita davanti a me. E che non rimpiange di aver avuto una figlia quando era ancora così giovane.
Quando sono uscita sono andata a cercarla. Volevo trovarla. Delle idee di mamma non mi importava. Ho cominciato a camminare, per cercarla.
Pelle color caffè. Un mix tra la mia e quella di suo padre.
Stentavo a crederci, l’avevo trovata. Le ho guardato la schiena, ho visto la voglia a forma di cuore, e ho capito che era lei. Era così bella. Somigliava a Rodrigo.
Volle che le tagliassi i capelli, affinché non la trovassero. Era così nervoso. Cominciò a perdere sangue dal naso. 
Non puoi fermare chi cerca i propri figli. 
Ci ho messo tanto tempo a ritrovarla ma ora che ce l’ho fatta, non vi permetterò di separarci. Io non volevo darla in adozione ma mamma mi ha obbligata.
Quello che abbiamo fatto è sbagliato, ma quello che hanno fatto a me lo è altrettanto. Mi hanno tolto la mia bambina. E ora la rivoglio. La rivoglio, lo capisce?
Rodrigo l’ha lasciata da sua madre e mi ha riportata a casa, così da non far sospettare di me. 
Il piano era aspettare lasciandola con la nonna. E voi avreste accusato Ronnie Fuller. Lo ha già fatto in passato, potrebbe rifarlo.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *