Se stai cercando il monologo dell’agente J del fil Men In Black sei nel posto giusto!
Leggi anche: Frasi e Citazioni – The Big Bang Theory
Trama Men In Black
Due agenti hanno un incarico molto particolare: controllare l’attività degli alieni che risiedono sulla Terra e assicurarsi che la loro presenza rimanga nascosta agli occhi degli altri esseri umani. Inoltre J e K devono fermare al più presto un terrorista intergalattico che vuole uccidere gli ambasciatori delle galassie nemiche.
Monologo agente J
Agente J
Be’… Stavo per farmi quel tipo appeso al lampione ma poi ho capito che stava solo facendo ginnastica… Come mi sentirei io se fossi in palestra e uno arrivasse di corsa e mi sparasse nelle chiappe. Poi ho visto quel tipaccio bestiale che ringhia… Ma ho notato che ha un fazzoletto in mano e ho capito che non sta ringhiando sta starnutendo… Insomma non può essere una minaccia. Poi vedo la piccola Tiffany e penso… una bambina bianca di otto anni nel cuore del ghetto, tra un mucchio di mostri di notte con dei libri sulla fisica quantistica? Quella sta per combinare qualche guaio Zeta. Avrà sì e no otto anni quei libri sono troppo difficili per lei. Se vuoi la mia, quella mi puzza. E sinceramente vorrei che la smetteste di rompermi l’anima. O devo scusarmi con la piccola?
Cast Men In Black
- Tommy Lee Jones: Kevin Brown / Agente K
- Will Smith: James Edwards / Agente J
- Linda Fiorentino: Dott.ssa Laurel Weaver / Agente L
- Vincent D’Onofrio: Edgar / Piattola travestita da Edgar
- Rip Torn: Agente Z
- Tony Shalhoub: Jack Jeebs
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.