• Mer. Lug 6th, 2022

Migliori Microfoni Wireless professionali

Condividi l'articolo su:

Se stai cercando i Migliori Microfoni Wireless professionali sei nel posto giusto!
Leggi anche: Microfoni economici con un ottimo audio


Migliori Microfoni Wireless professionali

Microfono TONOR

  • Chiarezza e Nitidezza: Il chip professionale insieme alla sistema LNA garantiscono quanto meno possibile rumore, rendendo il suono eccellente, chiaro e nitido.
  • Segnale Stabile: Dotato di oscillatore cristallino, assicura l’aggiustamento accurato di frequenza e il trasferimento inintterotto di segnale. E possibile l’ascolto di un suono fino ad una distanza di 60m, si possono usare 5 set contemporaneamente.
  • Durevole e Solido: Robusto e resistente all’impatto e la corrosione. La centralina è realizzato con uno schermo LCD, si vedono bene le informazioni.
  • Semplice da Usare: Il microfono e ricevitore si abbinano automaticamente, nessun altro richiesto, comodo da usare.
  • Nota: non è compatibile con laptop, ipad, cellulare e AV ricevitore. Richiede due batterie AA per ognuno microfono.

Microfono ROXTAK

  • (UHF Eccellente qualità audio) L’uso della frequenza 170-880 MHz impedisce la modulazione dei codici vocali per evitare interferenze. I suoni sono chiari, senza distorsioni e non è facile fischiare.
  • (Bluetooth Funzioni) Microfoni wireless professionali Bluetooth: 4.1, Con riverbero del suono e funzione Bluetooth, Stream musica via Bluetooth 4.1 o AUX-IN. Microfono avere due antenne per massimizzare la potenza e aumentare la distanza del segnale,fino a 60 metri.
  • (Multifunzionalità e uso diffuso) Adatto per KTV, luoghi di intrattenimento, spettacoli di piccole e medie dimensioni, sale per banchetti, matrimoni, formazione per conferenze, ecc. Può essere equipaggiata con TV, computer, modulatori, amplificatori di potenza e unità periferiche.
  • (Ecologico e più duraturo) Con componenti a bassa potenza, le batterie dureranno più a lungo. Usare la batteria 2 AA, più lunga e più conveniente.
  • (Servizio clienti e Soddisfazione) Forniamo un servizio clienti 24 ore al giorno.Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, risponderemo alle vostre preoccupazioni al più presto e vi offriremo una soluzione soddisfatta!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.