Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Spider-Man: Homecoming sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo di Hank Pym – Ant-Man and the Wasp
Trama Spider-Man: Homecoming
L’Uomo Ragno decide di chiedere aiuto al proprio mentore: il miliardario Tony Stark, alias Iron Man. La situazione si complica quando il criminale noto come Avvoltoio comincia a seminare il panico in città.
Frasi Spider-Man: Homecoming
Frasi Adrian Toomes
Adrian Toomes
Tutto il nostro malefico piano sta funzionando a perfezione, dettaglio per dettaglio, ed ecco che salta fuori dai cieli un bastardello in calzamaglia che pensi basta una ragnatela per fermarci e impedire che Tony Stark capisca finalmente il rispetto per gli anziani come noi.
Adrian Toomes
Otto anni, niente dai Federali, niente da quei pagliacci con quei costumi di Carnevale in cima alla Stark Tower, e poi tutto a un tratto arriva un bastardello con la calzamaglia rossa che pensa di distruggere tutti questi anni di fatiche… Davvero? Io lo ammazzo.
Frasi Spider Man
Spider Man
Ciao, Happy! Ecco il mio rapporto: ho sventato il furto aggravato di una bici e ho lasciato un biglietto per il proprietario, ho aiutato una signora dominicana che si era persa, è stata gentile e mi ha comprato un churro! Solo che… sento di poter fare di più. Volevo sapere quando ci sarà la nostra prossima missione, perciò richiamami. Sono Peter… Parker.
Spider Man
Come va, ragazzi? Avete dimenticato il PIN?
Frasi Iron Man
Iron Man
Se sei niente senza il costume, non dovresti averlo.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.