• Mer. Lug 6th, 2022

Migliori Frasi e Citazioni dell’anime Prison School

Condividi l'articolo su:

Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni dell’anime Prison School sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Beckett tratto dalla serie Star Trek: Lower Decks


Prison School Trama

L’accademia Hachimitsu è un liceo femminile d’élite di Tokyo caratterizzato da severe regole di comportamento tra cui il divieto di frequentare maschi. All’inizio della serie, tuttavia, la scuola decide di aprire le proprie porte anche ai ragazzi mantenendo lo stesso regolamento, ma con loro stupore i nuovi studenti maschi si rivelano essere solo cinque: Kiyoshi Fujino, Takehito “Gakuto” Morokuzu, Shingo Wakamoto, Jōji “Joe” Nezu e Reiji “André” Andō. I ragazzi diventano rapidamente amici ma le cose si mettono male quando il gruppo viene scoperto mentre spia i bagni femminili: la punizione viene stabilita in un mese di prigionia e lavori forzati da parte della severa associazione studentesca segreta della scuola guidata dalla presidentessa Mari, figlia del preside, dalla vicepresidente Meiko e dalla segretaria Hana.

Poco prima che scattasse la punizione Kiyoshi era riuscito a interagire con una ragazza, Chiyo, che si rivela essere sorella di Mari: i due proseguiranno a vedersi clandestinamente e quando gli amici del ragazzo lo scopriranno lo isoleranno, anche perché tale comportamento determinerà per tutti l’aumento della punizione. Col tempo la situazione torna alla normalità anche perché Gakuto ha aiutato Kiyoshi a evadere in modo che gli procurasse una rara action figure che desiderava da tempo e Shingo si innamora ricambiato di un altro membro dell’associazione, Anzu, e evaderà come Kiyoshi, il quale accetterà senza battere ciglio tutte le ripicche dei suoi amici e si sacrificherà più volte per loro.

Mari, nel frattempo, ha infatti organizzato un’operazione segreta volta a ottenere la loro espulsione sfruttando le debolezze di ciascuno dei ragazzi, ma con un elaborato stratagemma e la benevolenza del preside i cinque alla fine riottengono la libertà. Le tre principali esponenti dell’associazione vengono messe in prigione e il loro posto viene preso da un’altra triade.


Prison School Frasi

Frasi preside

Preside

Una persona a cui piace il sedere non può mai essere cattiva!

Preside

E allora ditemi, tra il sedere e il seno…cosa preferite?

Frasi Shingo

Shingo

La conversazione di prima era preoccupante, ho sentito che in prigione capita spesso ma conosco Kiyoshi fin dalle medie e sono sicuro che non abbia certe tendenze.

Frasi Kiyoshi

Kiyoshi

Preferisco il sedere.

Frasi Gakuto

Gakuto

Oh no! Cercando “cacca” e “mp3” non esce nulla!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.