Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni della serie Vis a Vis sei nel posto giusto!
Leggi anche: Dialogo tra Macarena e Fabio della serie Vis a Vis
Trama Vis a Vis
Macarena è una giovane donna ingenua che, indotta dal suo capo, commette numerosi crimini di manipolazione e appropriazione indebita nell’azienda in cui lavora. Viene scoperta e accusata di quattro reati fiscali, per i quali è provvisoriamente detenuta nella prigione di Cruz del Sur.
Frasi Vis a Vis
Frasi Macarena Ferreiro
Macarena Ferreiro
Mamma, sono in prigione. Mamma, dimmi qualcosa per favore. Mi sono innamorata di un uomo sposato che… che mi ha ingannata.
Macarena Ferreiro
Qui siamo in carcere e non ci servono gli occhiali della realtà virtuale per impazzire.
Macarena Ferreiro
Se parli con il direttore non duri neanche una notte. Né tu, né la tua famiglia.
Macarena Ferreiro
Per tutta la vita non ho fatto altro che lasciarmi proteggere. Tutti si prendevano cura di me come se fossi una bambina ma tu no. Tu mi hai fatto affrontare la realtà. Te ne sono grata. Per me sei stata una maestra.
Frasi Zulema Zahir
Zulema Zahir
È brava a trovare scuse, vero Terry? Crede che basti una benda al polso per non passare per ratto.
Zulema Zahir
La prima notte qui nessuno dorme, è così. Ascolta. Non sto dicendo che sono colpevole, ma qui dentro io ho molti nemici e se vai a raccontare qualcosa mi accusano di omicidio. Capisci quello che voglio dire?
Zulema Zahir
Ho dimenticato di insegnarti la cosa più importante: quando si entra in una nuova prigione, non si affrontano quelle che stanno al vertice della catena alimentare.
Frasi Estefania Kabila Silva
Estefania Kabila Silva
Ascoltami bene, non sei un’assassina. Sei una brava persona, sei la persona migliore che io abbia conosciuto qui. Uscirai di prigione, te ne andrai a casa e sarai di nuovo felice.
Estefania Kabila Silva
Avevo in mente delle cose per noi due. Cose stupide come camminare in cortile e guardare un film insieme ma anche se sono cose piccole con te sono incredibili.
Estefania Kabila Silva
Be’ è una vera merda che pensi questo di me perché allora non hai proprio idea di quanto ti amo e perché. E se pensi tutte queste stronzate sarà meglio che non stiamo insieme.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.