Se stai cerando le Migliori Frasi e Citazioni della serie Skins sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film La stanza


Skins Trama

La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di amici, dai sedici ai diciotto anni, che vivono nella cittadina di Bristol, in Inghilterra. Ogni episodio tratta un personaggio in particolare tra i protagonisti, approfondendone le vicende; tuttavia sono molteplici le situazioni sviluppate lungo il corso della serie. Il titolo della serie fa riferimento al termine gergale inglese per indicare la carta leggera usata per preparare sigarette di qualsiasi tipo.


Skins Frasi

Frasi

Tony

Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche… si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza si scontrano l’una con l’altra nel mezzo dell’universo e poi c’è il bang e l’energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell’universo è l’imprevedibilità… per questo è divertente!

Emily

È questo il motivo vero?!? Lascia perdere tutte le altre stronzate perché non c’entrano niente… Il motivo è questa sensazione… La gioia che provi quando apri gli occhi di notte e vedi accanto a te il viso di chi ami e per un attimo non riesci a respirare da quanto sei felice.

Cook

Non riuscivo a sopportare il modo in cui lei lo guardava, porca troia.

Sid

Non amo Michelle, io non ho mai amato Michelle, io amo te, ma tu.. tu.. Oh Signore, dov’eri tu? Quando papà ha fatto quella fine? Io avevo bisogno di te, e con Michelle c’è stato un fantastico sesso per tre giorni e colpevoli sveltine per il resto, e allora chissenefrega, è andata, ti odio.. Fallo, scopati i quindicenni, non importa, sono stufo di chiedere scusa. Io ti amo, chiedi tu scusa. 


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *