Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni della serie Riverdale sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film “Il ricco il povero e il maggiordomo”


Trama Riverdale

La serie narra la vita di quattro grandi amici: Archie, Betty, Jughead e Veronica nella piccola città di Riverdale ed esplora l’oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta. La serie è costruita tramite una struttura morale che suddivide la trama in diverse vicende nelle quali sono coinvolti uno o più personaggi, mostrando le relative interazioni fra di essi. I fatti si svolgono prevalentemente nella fittizia cittadina di Riverdale, idealmente ubicata sulla costa Est degli Stati Uniti e che dà il titolo allo show, tuttavia sono talvolta menzionati e mostrati altri luoghi di fantasia (come nel caso di Greendale, cittadina appartenente all’universo Archie Comics in cui ha luogo lo spin-off Le terrificanti avventure di Sabrina) o reali (come New York o Toledo).

A livello temporale, la serie si ambienta in un presente mai del tutto specificato. Il filo conduttore di ogni stagione è un mistero da risolvere (l’omicidio di Jason nella prima stagione, gli attacchi e l’identità del serial killer Black Hood nella seconda, Gryphons Gargoyles nella terza, il mistero della Stonewall e le videocassette nella quarta), al quale si collegano una serie di altri avvenimenti secondari o direttamente connessi a esso e pertanto finalizzati alla sua risoluzione. L’intero corso degli eventi è raccontato da un narratore onniscente, coincidente con il personaggio di Jughead Jones…


Frasi Riverdale

Frasi Jughead Jones

Jughead Jones

Hey, non si giudica un istituto per giovani problematici all’apparenza, no?

Jughead Jones

Sia che crediate nel caos, sia che crediate nell’ordine, alla fine dei conti sono la stessa cosa. O abbiamo il controllo delle nostre vite, oppure crediamo di avercelo.

Jughead Jones

C’è un vecchio detto che dice: Il momento più buio è quello che precede l’alba. Ma a volte c’è soltanto il buio.
Frasi Cheryl Blossom

Cheryl Blossom

Strambo, moglie dello strambo, benvenuti!

Cheryl Blossom

Io sono Cheryl Blossom detta anche Cheryl Bombshell quindi a me non serve un motivo lo faccio perchè posso, comincia pure a tremare.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *