Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni della serie Euphoria sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del manga Little witch academia
Euphoria Trama
La serie si apre con il ritorno a casa dell’adolescente Rue Bennett dopo tre mesi trascorsi in riabilitazione, che fa anche da voce narrante agli eventi delle prime due stagioni.
Avendo passato tutta la sua infanzia a combattere contro improvvisi attacchi di panico, un forte disturbo da deficit di attenzione e un disturbo ossessivo compulsivo, Rue è convinta di non poter vivere senza droghe, nonostante sia sopravvissuta ad un’overdose.
Tuttavia, non è l’unica a vivere nel costante rischio di morire: l’adolescenza è un periodo sfrenato, adrenalinico e inquieto anche per Nate, Cassie, McKay, Maddy, Kat, Lexi e la nuova arrivata Jules, tutti alla continua ricerca di quella sensazione di euforia tanto difficile da provare a mente lucida.
Accumulando segreti sempre più scabrosi, i ragazzi scoprono le conseguenze delle droghe, del sesso e della violenza, affrontando problemi di autostima, traumi presenti e passati, abusi fisici e psicologici, accettazione della propria identità e tradimenti.
Euphoria Frasi
Frasi Rue Bennett
Rue Bennett
Tutto quello che so è che la vita non è un romanzo di Nicholas Sparks.
Rue Bennett
Ogni volta che mi sento bene, penso che durerà per sempre, ma non succede.
Rue Bennett
Non c’è nulla sul pianeta Terra che sia paragonabile al fentanil, tranne Jules.
Frasi Cal Jacobs
Cal Jacobs
A volte due persone nell’universo che non sono fatte l’una per l’altra si trovano.
Frasi Kat Hernandez
Kat Hernandez
Una cosa è che i miei compagni di classe mi facciano vergognare, ma per lei, preside Hayes, è un’altra cosa. È degradante e discriminatorio. E questo dimostra quanto sia veramente insidioso e sistemico il body shaming in questo Paese.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.