Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni della serie C’era una volta sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film Bad Teacher – Una cattiva maestra


Non hai il dvd?


C’era una volta Trama

La serie è ambientata nell’immaginaria città costiera di Storybrooke, nel Maine, dove gli abitanti sono i personaggi di varie fiabe catapultati nel mondo reale. Ciascuno di loro non ricorda nulla perché la Regina cattiva ha rubato i loro ricordi con l’aiuto della maledizione di Rumplestiltskin. Regina è il sindaco di Storybrooke ed i suoi abitanti non invecchiano da ben ventotto anni, ma non sono consapevoli che il tempo si è fermato. Ogni speranza della cittadina viene riposta in Emma Swan, una sguattera cacciatrice di taglie figlia di Biancaneve ed il Principe Azzurro, riuscita a fuggire dalla Foresta Incantata da bambina prima che la maledizione colpisse anche lei. E’ l’unica in grado di spezzare il maleficio e restituire così la memoria agli altri abitanti. Ad aiutarla nel suo intento ci sono il figlio Henry, che aveva dato in adozione alla Regina cattiva dopo la nascita, ed il libro delle fiabe che contiene la chiave per spezzare l’incantesimo. Ogni episodio racconta un particolare della vita vissuta precedentemente dai protagonisti del mondo delle fiabe, e ciascun tassello contribuisce a ricostruire gli eventi precedenti alla maledizione. Allo stesso tempo continua il racconto delle vite attuali degli abitanti di Storybrooke.


C’era una volta Frasi

Frasi Tremotino

Tremotino

L’amore è una ferita dolente, ci perseguita nel sonno, affligge le nostre giornate. L’amore ha ucciso molto più di qualsiasi guerra.

Tremotino

Dicono che i sogni non siano altro che reminiscenze, ricordi di una vita passata.

Frasi Mr. Gold

Mr. Gold

Due persone con un obiettivo comune possono fare molte cose, due persone con un nemico comune possono farne ancora di più.

Mr. Gold

Credo che negli affari sia sempre meglio non fare troppe domande. Ne mette a rischio il buon senso.

Frasi Emma Swan

Emma Swan

Non ho bisogno di vestirmi da uomo per essere autorevole.

Frasi Il cappellaio matto

Il cappellaio matto

Odio il paese delle meraviglie.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *