Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni della serie Better Call Saul sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Free Guy – Eroe per gioco


Better Call Saul Trama

Omaha, Nebraska: dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticcere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati. La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo vero nome, James “Jimmy” McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato. Suo fratello Chuck è un ottimo avvocato e fondatore dello studio legale HHM, ma fermo a causa di una presunta elettrosensibiltà. I rapporti col fratello si incrinano a causa del carattere esuberante che ha sempre contraddistinto Jimmy con annesse le scorciatoie per raggiungere il successo professionale.


Better Call Saul Frasi

Frasi Jimmy McGill

Jimmy McGill

A dire il vero è quando si viene arrestati che si dà l’idea di essere colpevoli anche se si è innocenti e di innocenti ne arrestano ogni giorno.

Jimmy McGill

Sobria come un palo da lap dance in una moschea.

Jimmy McGill

L’animale a cui sento di somigliare è il pit bull. Quando mordo non mollo mai la presa

Frasi Mike Ehrmantrut

Mike Ehrmantrut

Sai cosa teme di più un poliziotto? Più di un colpo di pistola, più di tutto… la prigione. Essere rinchiuso assieme a tutti quelli che hai arrestato. E un poliziotto di fronte a questa prospettiva diventa molto pericoloso.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *