Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni della serie “Avatar – la leggenda di Aang” sei nel posto giusto!
leggi anche: Monologo iniziale Avatar – La leggenda si Aang


Avatar – la leggenda di Aang Trama

Un secolo prima degli eventi narrati nella serie, Aang è un dominatore dell’aria di 12 anni che vive nel Tempio dell’Aria del Sud dei Nomadi dell’Aria, custodito da un ordine monastico i cui membri sono tutti dominatori dell’aria. Un giorno, convocato dai monaci più anziani, Aang viene a conoscenza della sua vera identità: lui è il nuovo Avatar. La tradizione voleva che l’Avatar scoprisse la sua natura solo dopo aver compiuto sedici anni, ma i monaci temevano che all’orizzonte si prospettasse una guerra fra le quattro nazioni e quindi, per contribuire a prevenire tale catastrofe, era necessario ricorrere all’Avatar affinché mantenesse l’equilibrio e l’ordine nel mondo. Qualche giorno dopo, i monaci stabilirono che il giovane sarebbe stato separato dal suo maestro, il monaco Gyatso, e che sarebbe stato trasferito al Tempio Orientale dell’Aria per completare il suo addestramento. Confuso e sopraffatto da questi eventi e dalle sue nuove responsabilità come Avatar, Aang fuggì dal tempio sul suo bisonte volante, Appa. Mentre viaggiava sopra l’oceano del sud, una tempesta improvvisa trascinò il ragazzo e l’animale in mezzo ai flutti; privo di conoscenza, Aang entrò in trance e sprigionò il suo immenso potere, usando insieme il dominio dell’aria e il dominio dell’acqua per creare un iceberg per proteggere Appa e sé stesso, in modo tale che entrambi potessero essere protetti dalla tempesta fino a che il temporale non si fosse dissipato. Ma la tempesta portò l’iceberg molto vicino al polo sud e, non potendo sciogliersi, mantenne i due in uno stato di prolungata animazione sospesa.


Avatar – la leggenda di Aang Frasi

Frasi Aang

Aang

Quello che vedete è il sistema postale di Omashu: miglia e miglia di canali e di scivoli. L’arte del dominio della terra solleva i pacchi e la gravità li fa scendere.

Aang

Tutti si aspettano che io uccida il signore del fuoco, ma non so se io voglio farlo.
Frasi Zuko

Zuko

Ho passato anni a prepararmi per questo incontro. Allenandomi, concentrandomi… e tu sei solo un bambino!

Zuko

Finalmente ti ho catturato, ma non posso portarti via a causa della tormenta. C’è sempre qualcosa che mi ostacola. Tanto non riusciresti a capire. Sei come mia sorella. A lei viene sempre tutto facile. È un prodigio come dominatrice del fuoco, e tutti la adorano. Mio padre dice che lei è nata fortunata e che io sono fortunato ad essere nato. Non ho bisogno della fortuna comunque, non la voglio. Ho sempre dovuto combattere e lottare e questo mi ha reso forte.
Frasi Mai

Mai

Immagino che tu non conosca davvero le persone come credi. Hai calcolato male, Azula. Il mio amore per Zuko è più forte del timore nei tuoi confronti.
Frasi Iroh

Iroh

Lo so che abbiamo passato momenti difficili ultimamente: abbiamo dovuto lottare per sopravivvere. Ma non c’è niente di cui vergognarsi; al contrario c’è molto onore nella povertà.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *